Ghostbusters 3: ecco quando inizieranno le riprese

La nuova pellicola dedicata ai Ghostbusters uscirà nelle sale cinematografiche il 10 luglio 2020. C'è grande attesa per il sequel di un franchise storico che ha fatto successo nel corso degli anni Ottanta.

Secondo nuovi dettagli la data d’inizio riprese di  Ghostbusters 3 sarebbe vicina. Jason Reitman conta di avere la produzione pronta entro pochi mesi

Dopo l’annuncio della realizzazione del film poco per volta stanno arrivando nuove indiscrezioni su Ghostbusters 3, il film sequel della saga che ha conquistato il pubblico mondiale durante gli anni Ottanta.

Infatti Discussing Film tramite un post ha diffuso la notizia che l’inizio delle riprese della pellicola è fissato per il 13 maggio. Questa è infatti la data secondo la quale il regista Jason Reitman, figlio dell’autore dei primi due film Ivan Reitman, vorrebbe avere tutto pronto per iniziare a girare il terzo capitolo dei Ghostbusters.

Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan dei Ghostbusters– ha dichiarato Jason Reitman- e voglio fare qualcosa per i fan. Si tratterà di un sequel, e non di un reboot”.

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020. Non sono stati rivelati dettagli sul cast o la trama, ma sappiamo che si svolgerà decenni dopo gli eventi del secondo capitolo, ignorando il reboot del 2016. Il film verrà diretto da Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole), co-autore della sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).

La data del 10 luglio 2020 era prima stata assegnata a Morbius, il film Sony/Marvel sul “The Living Vampire” interpretato da Jared Leto, poi slittato al 31 luglio 2020. Sony ha anche annunciato quando arriverà il sequel di Venom con Tom Hardy, ovvero il 2 ottobre 2020, anche se quest’ultima non è stata ufficializzata del tutto.

Sembra che il terzo film di Ghostbusters si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato.