Ghostbusters 3: la protagonista Mckenna Grace rivela il suo entusiasmo

Questa è la prima volta che l'attrice parla della sua presenza in Ghostbusters 3, e speriamo presto di scoprire molto di più sul film.

All’inizio dell’anno abbiamo appreso che Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina) aveva ottenuto un ruolo da protagonista nel sequel Ghostbusters 3

Ora l’attrice ha brevemente commentato per la prima volta il suo casting in Ghostbusters 3. Con Captain Marvel ora disponibile su DVD e Blu-ray, ComicbookMovie ha recentemente avuto l’opportunità di parlare alle protagoniste Mckenna Grace (Carol Danvers) e Akira Akbar (Monica Rambeau) della loro esperienza ai Marvel Studios. Inoltre, a Mckenna Grace è stato chiesto del suo ruolo in Ghostbusters 3.

Era marzo quando è stato rivelato che l’attrice era stata scritturata per un ruolo da protagonista nel film / sequel di Jason Reitman, che metterà l’accento su un nuovo cast di personaggi nello stesso mondo della squadra originale.

No, non provarci nemmeno con me, signore! Non posso!” ha risposto Mckenna Grace, evitando astutamente di spoilerare dei dettagli.

Ghostbusters 3: Jason Reitman rivela nuovi dettagli sulla trama

Quando le è stato chiesto se poteva parlare di come ci si sente ad unirsi al franchise, l’attrice ha aggiunto: “Oh sì, ne sono così entusiasta perché sono un grande fan dei Ghostbusters quindi sarà super emozionante. Non posso condividere altro con te amico mio, mi dispiace davvero!

Questa è la prima volta che l’attrice parla della sua presenza in Ghostbusters 3, e speriamo presto di scoprire molto di più sul film. Abbiamo già visto un breve teaser e, con una data di rilascio fissata al 10 luglio 2020, i primi filmati dovrebbero arrivare entro la fine dell’anno.
Dopo che i fan più accaniti hanno rifiutato il cast femminile di Paul Feig, sarà interessante vedere come reagiranno a un gruppo più giovane…staremo a vedere!