Ghostbusters 3: Mckenna Grace entra nel cast

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020. Il film verrà diretto da Jason Reitman.

Secondo il THR Mckenna Grace è il nuovo nome del cast di Ghostbusters 3, la pellicola sequel che riprenderà la storia originale della saga cult

Secondo il The Hollywood Reporter la giovanissima attrice Mckenna Grace sarebbe entrata a far parte del cast di Ghostbusters 3, occupando un ruolo da protagonista. La Grace ha 12 anni, ed ha di recente preso parte a Captain Marvel.

Assieme a lei, fino ad ora, sono stati ingaggiati Carrie Coon (Avengers: Infinity War), che interpreterà sua madre, e Finn Wolfhard (Stranger Things), che interpreterà suo fratello maggiore.

Ghostbusters 3, dal titolo di lavorazione Rust City, arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020.  Per ora sappiamo che la pellicola si svolgerà decenni dopo gli eventi del secondo capitolo, ignorando il reboot del 2016. Il film verrà diretto da Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole), co-autore della sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).

Sembra che il terzo film sui Ghostbusters si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come e se si collegheranno agli eroi dei primi due film. I fan si chiedono se il cast originale apparirà o meno nel nuovo film e, mentre Ernie Hudson ha confermato che sono tutti pronti per essere coinvolti, nessuno lo ha ufficialmente contattato.