Ghostbusters 3: rivelata la data d’inizio ufficiale delle riprese e la location

In base a quanto riportato da Production Weekly, le riprese di Ghostbusters 3, diretto da Jason Reitman, dovrebbero iniziare il 25 giugno.

I fan non vedono l’ora di avere maggiori informazioni su Ghostbusters 3 e, adesso, sono stati rivelati alcuni dettagli principali

Ghostbusters 3 scanserà gli eventi del reboot del 2016 diretto da Paul Feig, per tornare al franchise originale degli anni ’80 e ’90. Non dovremo aspettare a lungo, a quanto sembra, dato che Production Weekly ha rivelato che le riprese del film di Jason Reitman inizieranno questa estate.

Questo darà al film abbastanza tempo per poter rispettare la data d’uscita fissata precedentemente al 10 luglio 2020. La data del 10 luglio 2020 era prima stata assegnata a Morbius, il film Sony/Marvel sul “The Living Vampire” interpretato da Jared Leto, poi slittato al 31 luglio 2020.

Ghostbusters 3: per il regista sarà una “lettera d’amore” ai film originali

I fan dovranno aspettarsi presto anche delle notizie relative ai casting. Probabilmente il regista porterà dei volti famigliari dai film originali di suo padre Ivan Reitman, inclusi Bill Murray, Ernie Hudson, e Dan Aykroyd.

Ecco cosa possiamo leggere nel tweet di Production Weekly:

Le riprese del Ghostbusters di Jason Reitman dovrebbero svolgersi in 15 settimane a Calgary, Alberta, con un inizio previsto per il 25 giugno.