Morbius: un video di Jared Leto suggerisce l’inizio della produzione

In Morbius, Jared Leto reciterà assieme all'ex Doctor Who Matt Smith, che interpreterà l'altro ruolo principale del film.

Sembra che il prossimo spin-off di Spider-Man targato Sony – Morbius – sia finalmente in fase di produzione

Jared Leto, che sarà il protagonista del film in uscita su Morbius, ha scelto Instagram per pubblicare un video criptico che suggerisce l’inizio della produzione del film. Leto ha postato il video sul suo profilo Instagram, accompagnato da una didascalia che diceva semplicemente “Ciao Londra. MORBIUS“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

hello London #MORBIUS 🧛‍♂️

Un post condiviso da JARED LETO (@jaredleto) in data:

Morbius: annunciata la data di uscita del film con Jared Leto

Anche se questo non significa che Morbius sia ufficialmente “diretto” alla produzione, avrebbe senso data la timeline della Sony per il film. Il mese scorso, lo studio ha fissato per il progetto una data d’uscita al 31 luglio 2020. Il film sarà ufficialmente intitolato Morbius the Living Vampire.

Non si sa molto del film in uscita, a parte gli attori ingaggiati. Leto reciterà assieme all’ex Doctor Who Matt Smith, che interpreterà l’altro ruolo principale del film. Il regista di Safe House, Daniel Espinoza, dirigerà la pellicola.

Sony sta andando a tutto gas nel mondo delle proprietà di Spider-Man, in particolare quelle non collegate al Marvel Cinematic Universe. Mentre Spider-Man: Homecoming è stato un grande successo e Far From Home farà probabilmente la stesso, l’industria è rimasta sorpresa dal successo dei progetti solisti della Sony. Sia Venom che Spider-Man: Un nuovo universo sono stati i successi più importanti per lo studio nel 2018.