Ghostbusters 2020: Paul Rudd è in trattative finali per unirsi al cast del film

Paul Rudd potrebbe unirsi al cast di Ghostbusters 2020, diretto da Jason Reitman. L'attore di Ant-Man è, infatti, in trattative finali.

Paul Rudd è in trattative finali per unirsi all’ultimo adattamento della Sony appartenente al franchise di GhostbustersGhostbusters 2020

Delle fondi hanno rivelato a Variety che Paul Rudd interpreterà un insegnante in Ghostbusters 2020. Anche Carrie Coon è in trattative per il progetto non così segreto insieme alla star di Stranger Things, Finn Wolfhard, e alla star di Gifted – Il dono del talento, McKenna Grace.

Jason Reitman, il cui padre Ivan Reitman ha diretto l’originale Ghostbusters, dirigerà il film su una sceneggiatura che ha co-scritto insieme a Gil Kenan. L’inizio delle riprese è previsto entro la fine dell’estate, mentre la data d’uscita è prevista per l’estate del prossimo anno.

Ghostbusters 2020 – Paul Feig: “mi fido molto della versione di Jason”

Volevo lavorare con Paul Rudd da quando il mio cortometraggio è stato proiettato prima del film Wet Hot American Summer al Sundance. Sono entusiasta del fatto che si unirà a questo nuovo capitolo dell’universo originale di Ghostbusters” ha detto Jason Reitman.

La Sony non ha rilasciato alcun commento sui dettagli della trama, ma degli informatori hanno detto a Variety che la storia sarà un’estensione del Ghostbusters originale, e si focalizzerà su una mamma single e sulla sua famiglia, con Coon che interpreterà la madre, e Wolfhard suo figlio. Non sappiamo esattamente come si legherà alla serie originale. Si dice anche che potrebbe tornare Sigourney Weaver nei panni di Dana Barrett.

Fonte: Variety