Ghostbusters 3: ci sarà anche Sigourney Weaver!

ll titolo di lavorazione del film è Rust City e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020.

L’attrice Sigourney Weaver ha confermato che ritornerà in Ghostbusters 3, pellicola nella quale dovrebbe interpretare nuovamente il ruolo di Dana Barrett

La notizia che gli appassionati di Ghostbusters 3  aspettavano è finalmente arrivata. Sigourney Weaver, uno dei membri del cast più importanti dei precedenti film, ha confermato che ritornerà nella pellicola.

Sarà pazzesco lavorare ancora con i ragazzi!” ha dichiarato l’attrice a Parade, rispondendo ad una domanda esplicita su Ghostbusters 3, citando probabilmente Dan Aykroyd e Bill Murray. In questa maniera la Weaver avrebbe anche confermato in maniera indiretta la presenza degli attori che hanno impersonato gli acchiappafantasmi. Tutto quindi fa presupporre che l’attrice tornerà a occupare lo storico ruolo di Dana Barrett.

Ghostbusters: il regista del nuovo film annuncia una sorpresa in arrivo

Nella pellicola sono stati già confermati Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Mckenna Grace (Captain Marvel) e Carrie Coon (Widows). Il titolo di lavorazione del film è Rust City e arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 luglio 2020. Il regista è Jason Reitman (JunoTullyTra le nuvole) che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Gil Kenan (Poltergeist).

Sembra che il terzo film si concentrerà su degli adolescenti, anche se non è chiaro come si collegheranno agli eroi dei primi due film.