ant-man, cinematographe.it

A quanto pare le notizie su Ant-Man 3 ancora non hanno raggiunto Paul Rudd ma lui sa cosa vorrebbe che accadesse

L’attore interprete di Ant-Man è certo di volere il ritorno del regista Peyton Reed al comando del terzo cinefumetto dedicato al suo Scott Lang, personaggio che abbiamo imparato ad amare moltissimo nel corso degli anni e che abbiamo visto recentemente in Avengers: Endgame, il ventitreesimo cinefumetto del Marvel Cinematic Universe che è ancora disponibile per la visione in alcune sale cinematografiche. Il personaggio di Rudd è stato fondamentale nella risoluzione della questione Thanos in questo film diretto ancora una volta dai fratelli registi Anthony e Joe Russo. Ecco comunque le parole di Rudd su Ant-Man 3:

Io non so ancora nulla. Dovete iniziare a chiamare i piani alti o iniziare a fare una campagna perché si faccia il terzo film. Ho lavorato benissimo con Taika Waititi (in uno spot americano, ndr.), ma Peyton è il mio ragazzo.

Che ne dite? Voi vorreste vedere un nuovo film sul personaggio di Paul Rudd? Secondo voi i Marvel Studios lo realizzeranno o confineranno Hope e Scott su Disney+? Diteci cosa pensate nei commenti, in calce.

Ecco la sinossi ufficiale del secondo cinecomic dedicato all’Uomo Formica Marvel Studios:

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War” Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto