Ghostbusters 2020: Marshmallow Man nelle nuove foto dal set

Poteva esserci un sequel degli Acchiappafantasmi senza il Marshmallow Man? Le foto dal set di Ghostbusters 2020 confermano il ritorno.

Continuano le riprese di Ghostbusters 2020 e nuovi scatti svelano la presenza di Marshmallow Man, mascotte della Stay Puft, almeno come Easter Egg

Gli Acchiappafantasmi si preparano a fare nuovamente pulizia di ectoplasmi in Ghostbusters 2020. Il film è attualmente in produzione e proprio dal set arrivano nuove foto che faranno sicuramente la gioia dei fan. Dopo alcuni scatti che confermavano la presenza della ECTO-1, inseparabile vettura dei protagonisti, gli scatti pubblicati da un utente Instagram svelano il ritorno di un’altra vecchia conoscenza.

Leggi anche – Ghostbusters 2020: online una teoria sulla famiglia Spengler

Le immagini mostrano un poster pubblicitario della Stay-Puft, la ditta immaginaria presente nell’universo degli Acchiappafantasmi, e ovviamente sul cartellone campeggia la mascotte dell’azienda: Marshmallow Man. Se avete visto i precedenti capitoli della saga, saprete che il colosso bianco si trasformava in una macchina di distruzione nel film del 1984, seminando il panico nella Grande Mela; il personaggio ha anche fatto ritorno nel reboot al femminile del 2016.

Ghostbusters 2020 è diretto da Ivan Reitman (Juno, Thank You for Smoking), che ha firmato la sceneggiatura assieme a Gil Kenan (Monster House), ricevendo in seguito l’approvazione di Dan Aykroyd, produttore e volto iconico del franchise. Il cast è composto da Paul Rudd, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Celeste O’Connor e Logan Kim (QUI la foto del cast). Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 10 luglio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set of the ghostbusters 3 filming with @jennah__t #ghostbusters3

Un post condiviso da Rusty Therooster (@holisticmashedpotatoes) in data: