ghostbusters 2020, cinematographe.it

Continuano le riprese di Ghostbusters 2020 e nuovi scatti svelano la presenza di Marshmallow Man, mascotte della Stay Puft, almeno come Easter Egg

Gli Acchiappafantasmi si preparano a fare nuovamente pulizia di ectoplasmi in Ghostbusters 2020. Il film è attualmente in produzione e proprio dal set arrivano nuove foto che faranno sicuramente la gioia dei fan. Dopo alcuni scatti che confermavano la presenza della ECTO-1, inseparabile vettura dei protagonisti, gli scatti pubblicati da un utente Instagram svelano il ritorno di un’altra vecchia conoscenza.

Leggi anche – Ghostbusters 2020: online una teoria sulla famiglia Spengler

Le immagini mostrano un poster pubblicitario della Stay-Puft, la ditta immaginaria presente nell’universo degli Acchiappafantasmi, e ovviamente sul cartellone campeggia la mascotte dell’azienda: Marshmallow Man. Se avete visto i precedenti capitoli della saga, saprete che il colosso bianco si trasformava in una macchina di distruzione nel film del 1984, seminando il panico nella Grande Mela; il personaggio ha anche fatto ritorno nel reboot al femminile del 2016.

Ghostbusters 2020 è diretto da Ivan Reitman (Juno, Thank You for Smoking), che ha firmato la sceneggiatura assieme a Gil Kenan (Monster House), ricevendo in seguito l’approvazione di Dan Aykroyd, produttore e volto iconico del franchise. Il cast è composto da Paul Rudd, Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Celeste O’Connor e Logan Kim (QUI la foto del cast). Il film dovrebbe debuttare nelle sale statunitensi il 10 luglio 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

On set of the ghostbusters 3 filming with @jennah__t #ghostbusters3

Un post condiviso da Rusty Therooster (@holisticmashedpotatoes) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto