Halloween Kills: Paul Rudd ritornerà nella saga horror?

Ritroveremo anche la star Marvel, Paul Rudd, in Halloween Kills, prossimo capitolo della saga horror dedicata al personaggio del killer Michael Myers?

Il personaggio già interpretato nel capitolo 6 della saga dall’attore, potrebbe tornare in Halloween Kills

Chi consce tutti i film della saga Halloween saprà che Paul Rudd, l’Ant Man della Marvel, ha interpretato il personaggio di Tommy Doyle, in Halloween 6 – La maledizione di Michael Myers, del 1995. Lo stesso personaggio era apparso già in Halloween nel 1978 e secondo i rumor che corrono sul web tornerà nella serie di sequel che saranno diretti dal regista David Gordon Green e in particolare in Halloween Kills. Secondo Collider e Variety Rudd sarebbe stato contattato per il ruolo in questa nuova continuità. Nonostante le voci di corridoio sembra alquanto difficile che Rudd possa prendere parte al progetto visto che a breve è impegnato nelle riprese di Ghostbusters 2020 di Jason Reitman, a Calgary.

Gli impegni dunque potrebbero essere in conflitto con le riprese di Halloween Kills. Intanto vi ricordiamo che il personaggio di Tommy Doyle, era il ragazzo che si prendeva cura della baby-sitter Laurie Strode (Jamie Lee Curtis) e che in Halloween del 1978 era interpretato da Brian Andrews. Come sappiamo però il reboot del 2018 ha ignorato tutti gli altri nove sequel del franchise, tra cui anche Halloween 6La maledizione di Michael Myers. In quel film Tommy aveva 25 anni ed era alquanto disturbato mentalmente, segnato dal suo incontro con la presenza oscura nella notte di Halloween del 1978, e viveva al fianco della madre single Kara Strode (Marianne Hagan), che occupava la vecchia casa di Michael Myers.

Il personaggio di Tommy Doyle ha anche fatto la sua comparsa in Halloween 4: Halloween 4 – Il ritorno di Michael Myers del 1988, dove è stato rappresentato come un impiegato di un negozio di droga per adolescenti interpretato da Danny Ray. Gli attori Nick Castle e James Jude Courtney di Michael Myers riprenderanno il loro ruolo condiviso in Halloween Kills. Judy Greer e Andi Matichak, che interpretavano rispettivamente la figlia di Laurie Karen e la nipote Allyson, dovrebbero tornare insieme a Jamie Lee Curtis.

Halloween Kills è atteso per il 16 ottobre 2020.

Fonte: ComicBook