Ghostbusters 2020: la prima foto dal set rivela Ecto-1

Ecco che fine ha fatto Ecto-1 in tutti questi anni, la prima foto dal set di Ghostbusters 2020 ci svela di più sul prossimo film in arrivo.

Ghostbusters 2020 rivela che fine ha fatto l’auto degli acchiappafantasmi nella prima foto dal set

Il mondo aspetta solo di vedere in che modo il regista Jason Reitman porterà sul grande schermo Ghostbusters 2020, il sequel della serie di film che vedrà il ritorno del mondo creato da suo padre, Ivan Reitman. La produzione del nuovo Ghostbusters è già iniziata e grazie ad alcune foto trapelate dal set possiamo ammirare per la prima volta il ritorno dell’iconica auto Ecto-1.

Come anticipato appena dopo il trailer dell’annuncio, l’auto è la classica Ecto-1 dei vecchi film. Il veicolo viene mostrato nella foto parcheggiato in stato quasi di abbandono, coome coperto e nascosto per molto tempo fino a che gli eventi del nuovo film in arrivo lo riporteranno sulle strade.

Attualmente le riprese di Ghostbusters 2020 si stanno svolgendo ad Alberta, in Canada. Secondo TMZ, la scena che ritrae Ecto-1 sarebbe stata girata a Crossfield dove secondo alcune risorse una scuola locale e un ristorante cinese sarebbero stati utilizzati come set per il film. Sfortunatamente, almeno per ora, non ci sono state apparizioni di Bill Murray sul nuovo set.

Ghostbusters 2020: Celeste O’Connor e Logan Kim nel cast del film

I dettagli del nuovo film, in ogni caso, continuano a restare sotto chiave fatta eccezione per queste poche immagini che iniziano a trapelare grazie ai fan curiosi che si affacciano sul set. Secondo una teoria, il cast composto da Carrie Coon (The Leftovers), Finn Wolfhard (Stranger Things, IT) e McKenna Grace (Captain Marvel) sarebbe la famiglia di Egon Spengler, uno dei Ghostbusters originali interpretato da Harold Remis. A questo proposito, va sottolineato che Ivan Reitman ha chiaramente detto che un’emozionante e divertente storia sulla famiglia è ciò che lo ha spinto a pensare a questo film in qualità di figlio che decide di seguire e onorare le orme del padre.

Potete vedere la foto dall’account twitter di TMZ: