Ghost Rider: Nicolas Cage vorrebbe un film vietato ai minori

"Ghost Rider è stato progettato per essere un supereroe spaventoso con un R-rating e non sono proprio riusciti a farlo funzionare, finora" ha detto Cage.

Sono passati sei anni da quando abbiamo visto Nicolas Cage nei panni di Johnny Blaze in Ghost Rider – Spirito di vendetta. Nella scorsa stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. abbiamo visto apparire una nuova versione del personaggio, ma non ci sono notizie su dove, quando o se si presenterà di nuovo.

Il futuro del personaggio di Nicolas Cage sullo schermo è completamente incerto, ma i fan sembrano pronti per Ghost Rider. In una recente intervista, Cage ha chiarito che gli piacerebbe anche vedere un altro film di Ghost Rider. L’attore, mentre promuoveva il suo prossimo film The Humanity Bureau, ha spiegato a JoBlo che un nuovo film ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel dovrebbe essere R-rated:

“Penso che quando i film di Ghost Rider erano in lavorazione, la Marvel non aveva ancora capito l’intero processo, ora invece sanno esattamente dove andare e cosa fare e funziona perfettamente per loro. Sapete, Ghost Rider era un film che avrebbe sempre dovuto essere R-rated. David Goyer aveva una sceneggiatura brillante, che volevo fare con lui e per qualche motivo non ci hanno permesso di realizzare. Ma quel film è ancora un film che dovrebbe essere fatto, non con me ovviamente, ma dovrebbe essere un film da R-rated, come Deadpool, che è stato classificato così ed è stato grandioso. Ghost Rider è stato progettato per essere un supereroe spaventoso con un R-rating e non sono proprio riusciti a farlo funzionare, finora”

Anche se Cage non sembra intenzionato a tornare nei panni del personaggio, si preoccupa chiaramente di Ghost Rider. Sicuramente un personaggio più oscuro come quello che abbiamo visto in Agents of S.H.I.E.L.D. sarebbe un buon modo per ritrarlo. Tuttavia, non ci sono ancora film con classificazione R nel MCU. Forse una nuova versione del personaggio potrebbe avere un’impronta separata o persino ottenere il proprio show Netflix. Netflix ha sempre avuto un certo successo con le proprietà Marvel più cupe…staremo a vedere!