Running with the Devil: Nicolas Cage è entrato nel cast del thriller

Nicolas Cage è entrato ufficialmente nel cast di Running with the Devil, un thriller che ruota attorno a una spedizione di cocaina. La pellicola è diretta dall'esordiente Jason Cabell.

Nicolas Cage reciterà nel thriller Running with the Devil al fianco di Leslie Bibb, Laurence Fishburne, e Cole Hauser

Nicolas Cage guida un cast composto, oltre che da Laurence Fishburne, Leslie Bibb e Cole Hauser, anche da Barry Pepper, Adam Goldberg, Clifton Collins Jr, e Peter Facinelli nel thriller Running with the Devil.

Jason Cabell ha scritto e diretto il film, la cui produzione inizierà questa settimana in New Mexico. Cabell ha deciso di portare sul grande schermo le sue esperienze di vita vera – ha lavorato con la Drug Enforcement Administration (DEA) in Colombia ed è stato al servizio di più di 100 paesi, incluso l’Iraq, hanno confermato delle fonti a The Hollywood Reporter – per raccontare la storia del viaggio di una spedizione di cocaina dal Messico agli Stati Uniti, fino ad arrivare al Canada.

La storia inizia nel momento in cui il carico di cocaina viene compromesso con disappunto di un capo di una banda, noto come The Boss (Pepper). Lui ordina al suo fidato Cook (Cage) e a un altro trafficante di droga, The Man (Fishburne) di partire per un’avvenura pericolosa per controllare il processo di distribuzione dell’azienda.

Lo script include i personaggi di The Farmer (Collins Jr.), che lavora con sua moglie e con i suoi figli nelle giungle della Colombia, The Executioner (Hauser), che aiuta Cook e The Man, e The Snitch (Goldberg), che è compromesso e minaccia di rivelare i segreti.

Fonte: THR