The Humanity Bureau: Nicholas Cage nel trailer del film

In The Humanity Bureau l'ambizioso e imparziale assistente sociale Noah Kross (Nicolas Cage) indaga su un caso presentato dalla madre single Rachel Weller (Sarah Lind) e suo figlio Lucas (Jakob Davies).

Nicolas Cage è grande quanto l’America nel futuro devastato dal cambiamento climatico di The Humanity Bureau, ma, come le altre persone del Midwest, l’attore veterano non si arrende mai, nel trailer del film.

Nel trailer di The Humanity Bureau vediamo Nicholas Cage battersi per la verità, la giustizia e i valori americani. Potete vederlo nel player più sotto. Nel prossimo futuro, i cambiamenti climatici causano il caos in alcune parti del Midwest americano. Nel suo tentativo di impadronirsi di una recessione economica, un’agenzia governativa chiamata Humanity Bureau esilia i membri della società ritenuti improduttivi e li bandisce in una colonia conosciuta come New Eden.

L’ambizioso e imparziale assistente sociale Noah Kross (Nicolas Cage) indaga su un caso presentato dalla madre single Rachel Weller (Sarah Lind) e suo figlio Lucas (Jakob Davies). Conoscendo l’ingiusto destino del ragazzo innocente e contro i desideri del suo superiore Adam Westinghouse (Hugh Dillon), Kross si batte per salvare la vita della madre e del bambino e per esporre la verità sui segreti dello Humanity Bureau una volta per tutte.

The Humanity Bureau è diretto da Rob W. King, scritto da Dave Schultz e prodotto da Kevin Dewalt e Danielle Masters. QME Entertainment e Minds Eye Entertainment distribuiranno il film. La pellicola uscirà nelle sale e on demand il 6 aprile 2018.