Top Gun: Maverick – l’inizio della produzione punta a luglio 2018

Mentre Cruise è attualmente l'unico membro del cast ad essere stato confermato, Val Kilmer ha accennato al fatto che starebbe cercando di riprendere il ruolo di LT Tom "Iceman" Kazansky.

Tom Cruise è pronto a tornare nella cabina di pilotaggio nel ruolo di LT Pete “Maverick” Mitchell in Top Gun: Maverick e ora abbiamo finalmente un’idea di quando inizieranno le riprese del sequel del film del 1986.

Secondo un rapporto di Omega Underground, la Paramount sta pianificando l’inizio delle riprese di Top Gun: Maverick per luglio 2018, mentre cerca di far sì che il film rappresenti la prima uscita estiva del 2019. Tom Cruise parteciperà al progetto insieme al regista di Oblivion Joseph Kosinski. Mentre Cruise è attualmente l’unico membro del cast ad essere stato confermato, Val Kilmer ha accennato al fatto che starebbe cercando di riprendere il ruolo di LT Tom “Iceman” Kazansky. Top Gun: Maverick sarà distribuito da Paramount Pictures dal 12 luglio 2019. Per tutte le notizie e gli aggiornamenti su Top Gun, rimaneti sintonizzati con Cinematographe-FilmIsNow.

Top Gun è un film d’azione del 1986, diretto da Tony Scott e prodotto da Don Simpson e Jerry Bruckheimer, in associazione con la Paramount Pictures. La sceneggiatura è stata scritta da Jim Cash e Jack Epps Jr., ed è stato ispirato da “Top Guns”, un articolo scritto da Ehud Yonay per la rivista California.

Il film è interpretato da Tom Cruise, Kelly McGillis, Anthony Edwards, Val Kilmer, e Tom Skerritt. Cruise interpreta il tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane aviatore della marina militare americana (US Navy). A lui ed al suo Navigatore Nick “Goose” Bradshaw (Anthony Edwards) viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun.

[amazon_link asins=’B000SL1QZ4,B00004TGDO,B003WK9AYW,B06ZZPKD2R,B0776YQ9M9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be13077d-20a9-11e8-8059-a19d6141bdac’]

Tags: Tom Cruise