L.A. Confidential Sarah Jones Cinematographe

Sarah Jones (Damnation, The Path) sarà la protagonista femminile della serie drammatica della CBS L.A. Confidential, basata sul classico romanzo noir di James Ellroy.

Scritta da Harper e diretta da Michael Dinner, L.A. Confidential segue tre detective della omicidi, una giornalista (Alana Arenas) e un’attrice di Hollywood (Sarah Jones) le cui strade si intersecano mentre i detective perseguono un sadico serial killer tra i segreti e le bugie della grintosa e glamour Los Angeles degli anni ’50.

Il personaggio di Lynn, interpretato da Sarah Jones, è una spiccata bellezza simile a quella di Veronica Lake, un’aspirante attrice hollywoodiana – e non è una donna disposta a compromettere i suoi principi. Quando trova una migliore amica brutalmente assassinata e Jack Vincennes (Walton Goggins) inaspettatamente sulla scena del delitto prima che abbia avuto il tempo di chiamare la polizia, Lynn intuisce qualcosa sul detective della polizia di Los Angeles e decide di aiutarlo a risolvere l’orribile crimine.

Il ruolo di Lynn è stato interpretato da Kim Basinger nel film del 1997 L.A. Confidential, che le è valso un Oscar. Oltre a Goggins e Arenas, Jones si unisce al pilot precedentemente assegnato a Brian J. Smith, Mark Webber e Shea Whigham. Harper, che funge da showrunner, è produttore esecutivo con Milchan, Dinner e Anna Fricke.

Sarah Jones, che è stata protagonista del film drammatico della Fox Alcatraz, ha recentemente recitato nella serie americana Damnation e in precedenza ha recitato nel film di Hulu The Path e Texas Rising di History.

[amazon_link asins=’B001DX9FUE,B00L79MM9A,B00004CXMU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cc4f6371-27c7-11e8-b549-1d92ff5ec0ae’]

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE