Game Night: nuovo spot del film con Jason Bateman e Rachel McAdams

Una notte di giochi si trasforma in una missione al confine tra la vita e la morte. Game Night è una commedia d'azione con protagonisti Jason Bateman e Rachel McAdams. Ecco due nuovi spot

E se non fosse un gioco? Ecco due nuovi spot tv di Game Night, il folle film con Jason Bateman e Rachel McAdams

La Warner Bros. Pictures e la New Line hanno diffuso due nuovi spot televisivi per la loro commedia d’azione Game Night, con Jason Bateman (Come ammazzare il capo, Arrested Development) e la nominata all’Oscar Rachel McAdams (Spotlight, Doctor Strange, True Detective). Il film uscirà nelle sale americane il 23 febbraio 2018. Non è ancora nota una data di debutto italiana.

Ad accompagnare Bateman e McAdams nel cast ci sono Billy Magnussen (Il ponte delle spie, American Crime Story), Sharon Horgan (Man Up), Lamorne Morris (New Girl), Kylie Bunbury (Under the Dome), Jesse Plemons (Black Mass, Fargo), Chelsea Peretti (Brookyn Nine-Nine), Danny Huston (Wonder Woman), con Michael C. Hall (Dexter, Six Feet Under) e Kyle Chandler (Manchester by the Sea, Bloodline).

Bateman e McAdams interpretano il ruolo di Max e Annie, marito e moglie che, ogni settimana, si incontrano con altre coppie per una Game Night, una serata all’insegna di giochi da tavolo e non solo. Quella particolare sera, però, le cose non vanno come si aspettavano quando il fratello carismatico di Max, Brooks (Chandler), organizza una sorta di cena con delitto, con tanto di falsi teppisti e falsi agenti federali. Quindi quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco… giusto? Ma mentre i sei giocatori super-competitivi decidono di risolvere il caso e vincere, iniziano a scoprire che, forse, non è proprio un gioco e che Brooks non è quello che sembrava essere. Nel corso di una notte caotica, gli amici si trovano sempre più in difficoltà, ma sempre più pronti a vincere la Game Night. Altrimenti… Game over.

Game Night Cinematographe

Il film è diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley (Come ti rovino le vacanze), da una sceneggiatura di Mark Perez (Ammesso).