Game Night: Rachel McAdams e Jason Bateman nel trailer

Rachel McAdams e Jason Bateman uniscono le forze nella nuova commedia degli autori di Come ammazzare il capo e vivere felici: Game Night

Qualsiasi film che includa la collaborazione di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein (duo che ha scritto commedie come Come ammazzare il capo… e vivere felici e Come ti rovino le vacanze) dovrebbe essere avvicinata con cautela. Ma grazie a un cast che include Rachel McAdams, Jason Bateman, Lamorne Morris, Jesse Plemons e Kyle Chandler, Game Night potrebbe almeno guadagnarsi il beneficio del dubbio.

Il film sembra potrebbe sembrare un remake di Notte folle a Manhattan con McAdams e Bateman al posto di Tina Fey e Steve Carrell cosa che, tutto sommato, potrebbe non essere così male anche se la lotta è dura. La storia ruota attorno alla game night settimanale di alcune coppie. Ecco la sinossi ufficiale:

Bateman e McAdams vestono i panni di Max e Annie, la cui game night settimanale viene mandata a monte quando il fratello carismatico di Max, Brooks (Chandler), organizza una festa con delitto, con tanto di finti truffatori e agenti federali. Quindi, quando Brooks viene rapito, è tutto parte del gioco… giusto? Ma poiché i sei giocatori che si trovano in competizione per risolvere il caso non vogliono che vincere, cominciano a scoprire che non si tratta di un gioco dopotutto e Brooks non è quello che sembra. Nel corso di una notte caotica, gli amici si trovano sempre più sopra le righe e ad ogni angolo c’è un colpo di scena. Senza regole, nessun punto, e nessuna idea di chi siano tutti i giocatori, questo potrebbe risultare essere la game night più divertente che abbiano mai vissuto… oppure: game over!

Il film arriverà nei cinema il 2 marzo 2018, ma non si conosce una data italiana. Potete vedere il trailer qui sotto: