Gambit: Candra potrebbe essere il villain principale del film

Recenti indiscrezioni indicano Candra come la villain principale del prossimo film da solista su Gambit.

Dopo un lungo periodo di stallo, la realizzazione del film solista di Gambit comincia a procedere alla Fox. Channing Tatum ha firmato per interpretare il famoso mutante Cajun e sembra che il personaggio sarà raggiunto sullo schermo da una famosissima villain della Marvel. Se il nuovo rapporto si confermerà corretto, Candra potrebbe dirigersi verso il nuovo film. Omega Underground ha pubblicato un articolo che descrive alcune informazioni esclusive che ha scoperto su Gambit. Il sito riferisce che “una fonte con conoscenza della composizione dei personaggi” ha dichiarato che Candra La Benefattrice sarà coinvolta nello spinoff.

Se non avete familiarità con Candra, allora dovete sapere che la mutante è parte integrante di Remy Lebeau e della sua origine. Candra, che viene chiamata anche con l’appellativo Red Death, è una cattiva che controlla due delle band mutanti di New Orleans: la Gilda dei Ladri e la Gilda degli Assassini. Gambit è un membro della prima mentre il suo amore canonico Bella Donna fa parte della seconda, ma è Candra che tira le fila di entrambe.

Nei fumetti, Candra dà potenza ai membri delle sue Corporazioni attraverso la sua telepatia. In cambio, i gruppi hanno sottoscritto un accordo per proteggerla se i suoi fratelli cercano di ucciderla. Candra è un membro di un gruppo di mutanti immortali noti come Externals, ma Gambit finisce per rompere l’affare nei fumetti. L’incontro fa sì che Candra divenga una delle più grandi nemesi di Remy, e la coppia ha combattuto spesso.

Finora, non esiste alcuna conferma ufficiale che la Fox veramente porterà Candra a Gambit, ma i fan possono sperare. L’inclusione del mutante aprirebbe le porte per Gambit a legarsi ad altri film della Fox sugli X-Men. L’inserimento del personaggio negli Externals potrebbe fungere da ponte a Gambit per congiungersi con i piani di Deadpool e della X-Force, in quanto il gruppo è noto per intreprendere la strada dellla lotta con la squadra di Wade Wilson. Per ora, i fan dovranno solo aspettare e vedere come Gambit formerà il suo cast mentre la Fox accellera progressivamente per portare a compimento questo progetto tanto atteso.