Gambit: Fox rivela nuovi aggiornamenti sul film al CineEurope

Gli aggiornamenti più recenti su Gambit sembrano suggerire che il film tornerà in pista, con l'obiettivo di entrare in produzione molto presto.

Sembra che Gambit, il film da solista in programma da vent’anni alla 20th Century Fox sia quasi pronto per venire alla luce

Secondo il sito web russo BulletinKino, Fox apparentemente ha incluso brevemente Gambit nella sua presentazione al CineEurope. Dopo aver proiettato un trailer di X-Men: Dark Phoenix, lo studio ha apparentemente annunciato che New Mutants e Gambit erano altri progetti pianificati nell’universo Marvel.

Per alcuni fan della Marvel, questo sarà uno sviluppo un po’ sconcertante, considerando la pletora di notizie di produzione che ha circondato Gambit. Il film è in sviluppo da diversi anni, con date di uscita pianificate già nell’ottobre del 2016. Ma la pellicola ha affrontato una serie di problemi di produzione, con tre diversi registi che hanno abbandonato il progetto e i fan che hanno perso la speranza di vederlo sul grande schermo.

Gli aggiornamenti più recenti su Gambit sembrano suggerire che il film tornerà in pista, con l’obiettivo di entrare in produzione molto presto.

“Abbiamo una sceneggiatura straordinaria, che amiamo, che Channing ama”, ha spiegato il produttore esecutivo Simon Kinberg il mese scorso. “Ci siamo incontrati con un gruppo di registi nelle ultime settimane e speriamo di sceglierne uno nelle prossime due settimane, quindi gireremo il film forse quest’estate.”

Il film vedrà come protagonista Channing Tatum nei panni del supereroe che scombina le carte, con Lizzy Caplan che si dice che si unirà al film a novembre. Non si sa esattamente come il film evolverà ulteriormente, a seconda di chi finirà seduto sulla sedia del regista.

“Ora stiamo davvero facendo alcune delle cose che abbiamo sempre voluto fare con la sceneggiatura.” ha rivelato Tatum lo scorso agosto. “Abbiamo appena ricominciato.”

“Penso che siamo stati fortunati,” ha continuato Tatum. “Siamo stati colpiti da alcune battute d’arresto ed era tutto per una buona ragione: stavamo cercando di fare qualcosa di completamente diverso, stavamo cercando di fare qualcosa che questo genere di film non aveva mai visto prima. E poi Deadpool e Logan sono arrivati e hanno buttato giù le porte. “

Gambit è previsto per essere rilasciato nel giugno del 2019.

Tags: Fox Gambit