X-Men: Dark Phoenix – prime reazioni al trailer presentato a CineEurope

Secondo le prime reazioni, X-Men: Dark Phoenix si presenta come un "fantastico thriller d'azione" dal suo trailer.

Il trailer di X-Men: Dark Phoenix è stato proiettato per alcuni fortunati fan non molto tempo fa, e una prima reazione dice che il film è migliore del previsto

Il primo sguardo a X-Men: Dark Phoenix è andato in onda il 12 giugno al CineEurope. La Fox ha tenuto un panel e lo studio ha condiviso il primo trailer del sequel di X-Men con i partecipanti. Finora, il video non è stata condiviso pubblicamente, ma Kino Metro ha qualcosa da dire sulla clip.

Secondo il sito, X-Men: Dark Phoenix si presenta come un “fantastico thriller d’azione” dal suo trailer. Kino Metro ha anche detto che il film sembra “migliore del previsto” viste le recenti polemiche sul film.

In particolare, i fan sono rimasti interdetti quando hanno appreso che X-Men: Dark Phoenix e New Mutants erano in ritardo a causa dei reshoot. A marzo, fonti avevano dichiarato a ComicBook che quest’ultimo film aveva bisogno di “più settimane di riprese” in quanto i punti significativi della pellicola dovevano essere cambiati. Dopo che i film sono stati testati, la 20th Century Fox ha scelto di ritardare le loro pubblicazioni per risolvere eventuali problemi strutturali.

Per ora, i fan hanno le dita incrociate che questo film degli X-Men regga le aspettative. Il pubblico è stato piuttosto deluso da X-Men: Apocalisse quando è uscito al cinema ma X-Men: Dark Phoenix ha la possibilità di mettere in scena uno dei più famosi archi di Jean Grey. Quindi, potrebbe essere una buona cosa se Evan Peters (Quicksilver) trova questo film imminente più oscuro della sua ultima pellicola degli X-Men.

“Penso che sia il classico X-Men: First Class, dove c’è un po’ di umorismo buttato lì, ma è molto più cupo del precedente, Apocalisse”, ha detto Peters a Collider.

Apocalisse era sugli anni ’80, quindi c’era molto spazio per cose stupide lì dentro. Questo è un film molto più serio sulla lotta interna di Phoenix e Jean, quindi è un film drammatico. Non c’è niente di molto comico a riguardo, a parte pochi momenti, penso che sarà molto potente, e Dark Phoenix sarà più oscuro di quanto siamo abituati. Sarà un cambiamento, ma sarà divertente per tutti. “

Tags: X-Men