La Truffa dei Logan: Channing Tatum nella nuova clip

Piccoli problemi famigliari per Channing Tatum nell'ultima clip tratta da La truffa dei Logan, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh, nelle nostre sale dal prossimo 31 maggio.

Channing Tatum è il protagonista della nuova clip tratta da La truffa dei Logan, l’ultimo film diretto da Steven Soderbergh

Uscirà il prossimo 31 maggio nelle sale italiane La truffa dei Logan, il nuovo film diretto da Steven Soderbergh, che dopo quattro anni torna finalmente al cinema. Commedia corale con un cast d’eccezione, il film racconta la storia di due strampalati fratelli, con un’idea molto pericolosa.

Protagonisti della storia infatti sono i fratelli Jimmy e Clyde Logan che, per riuscire a risolvere i loro problemi economici, decidono di mettere a segno un colpo non proprio semplice.

Nel tentativo di risollevare le sorti della famiglia, i fratelli Jimmy e Clyde Logan si organizzano per mettere a segno una rapina alla Charlotte Motor Speedway, durante la leggendaria gara di auto Coca-Cola 600 e per attuare l’ambizioso piano ricorrono all’aiuto dell’esperto in esplosioni Joe Bang. Proprio quando sembra che il colpo del secolo sia stato portato a termine, un’inarrestabile agente FBI, Sarah Grayson, inizia a ficcare il naso sulla scena del crimine, sospettando di tutto e di tutti coloro che incontra.

Ad interpretare i due fratelli saranno Channing Tatum (Magic Mike, The Hateful Eight, Ave, Cesare!) e Adam Driver (Star Wars: Il risveglio della Forza, SilenceStar Wars: Gli ultimi JediThe Man Who Killed Don Quixote). E proprio Tatum è il protagonista della nuova clip tratta dal film, dal titolo Sono uscito prima, dove l’uomo deve fare i conti con dei piccoli problemi di organizzazione familiare.

Oltre a Tatum e Driver, nel cast de La truffa dei Logan troveremo Riley Keough nei panni di Millie Logan, Daniel Craig in quelli di Joe Bang, Hilary Swank e Katie Holmes. Il film, distribuito in Italia da Lucky Red, segna il ritorno dietro la macchina da presa di Soderbegh che, questa volta, regala una commedia sarcastica, ricca di colpi di scena e dall’umorismo veramente graffiante.