Gal Gadot, star di Wonder Woman, riceverà il #SeeHer Award

Per aver dato voce e coraggio alle donne sullo schermo e fuori, Gal Gadot è stata insignita del premio che ritirerà a gennaio.

Mancano ancora settimane ai Critics’ Choice Awards 2018, ma Gal Gadot è stata già annunciata come vincitrice di un premio istituito solo recentemente: il #SeeHer Award.

L’attrice israeliana è ormai nota a tutto il mondo per essere il volto di Diana Prince alias Wonder Woman, protagonista quest’anno di un film tutto suo, diretto da Patty Jenkins, capace di superare gli $820 milioni al Box Office mondiale. La National Advertisers e The CW consegnerà a il premio a Gal Gadot l’11 gennaio, durante una cerimonia che si terrà a Santa Monica, in California; la star sarà la seconda a ritirare il trofeo, che l’anno scorso andò a Viola Davis. Un portavoce ha spiegato come il riconoscimento venga conferito a donne che “riconoscono l’importanza nel ritrarre accuratamente le donne nel panorama dell’intrattenimento” e che “valicano i confini:”

“Gal Gadot ha sfondato quest’anno come potente voce a sostegno delle donne, non sol sul grande schermo come iconica Wonder Woman, ma anche nella vita di tutti i giorni, usando il suo palco per incoraggiare chi fa parte dell’industria dell’intrattenimento e tutti gli altri a battersi per la giustizia e la parità fra i generi.”

Ancora molto impegnata con il DCEU, nel quale quest’anno l’abbiamo vista in Justice League, Gal Gadot vestirà ancora una volta i panni di Wonder Woman nel sequel sull’Amazzone, in uscita nel 2019 e con Patty Jenkins nuovamente alla regia. La supereroina dovrebbe inoltre avere un ruolo in Flashpoint, cinecomic dedicato a The Flash.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B07774QZFP,B076BT5YKX,B076BWTSS4,B072BYW98S,B01FOJARBS,8893518422′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’62c55937-e72b-11e7-8611-ed155e9ad2ee’]