Dragon Ball sostituisce Justice League nel nuovo poster

Hero's Facts ha creato un nuovo poster in cui gli eroi di Dragon Ball Super sostituiscono i supereroi DC di Justice League.

I potenti guerrieri appartenenti all’Universo di Dragon Ball hanno deciso di prendere in prestito da Justice League il motto e design dei supereroi della DC Comics “You Can’t Save The World Alone” (“Non puoi salvare il mondo da solo“).

Nel poster originale, al posto dei personaggi di Dragon Ball, attorno alla suddetta scritta, integrata dai loro vari simboli, possiamo trovare Batman, Wonder Woman, Flash, Cyborg, e Aquaman. Hero’s Facts ha progettato il nuovo poster e, anche se gli eroi di Dragon Ball non sfoggiano così tanti loghi, il format funziona ugualmente, ed è fantastico vedere Goku al posto di Batman.

Al fianco del protagonista indiscusso Goku, possiamo trovare C-18, C-17, Gohan, e Vegeta. Contro questo team Steppenwolf non avrebbe alcuna possibilità di vincere. Potete notare come la prima ‘O’ di ‘You’ sia stata sostituita con una delle note sfere del drago.

La serie tv anime Dragon Ball Super introduce la prima storyline nuova della serie dopo anni, e segue le vicende di Goku dopo che l’eroe ha sconfitto Majin Bu. La serie è stata creata da Akira Toriyama e scritta da Atsuhiro Tomioka, con Norihito Sumitomo incaricato di comporre le musiche.

[amazon_link asins=’B075XP3XVR,B01FYPDE5I,B01LQL55BA,B073DL557F,B075F9PRXZ,B077K5PNY9,B01NAZ58RY,B01MYVJ8XL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cbfc51d4-e6fb-11e7-94f3-9365f786c474′]