Gal Gadot splende nei panni di Wonder Woman nel nuovo poster

Gal Gadot è pronta a tornare nei panni di Wonder Woman. Ecco un nuovo poster in cui la vediamo nella posa divenuta il marchio di fabbrica dell'eroina.

La Warner Bros. Pictures e DC Entertainment hanno rilasciato un nuovo poster con Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, per l’atteso film che vedrà Patty Jenkins dietro la macchina da presa.

Gal Gadot splende nei panni di Wonder Woman nel nuovo poster

Nel nuovo poster vediamo la Diana Prince, interpretata da Gal Gadot, impegnata nella celebre posa da combattimento che è ormai divenuta il suo marchio di fabbrica.

Gal Gadot

“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme, esploso nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

Nel cast di Wonder Woman troviamo Gal Gadot nei panni di Diana Prince / Wonder Woman, Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Robin Wright come il Generale Antiope, Connie Nielsen che interpreta la Regina Hippolyta, Lucy Davis nei panni di Etta Candy, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 1 giugno prossimo.