The Good Place: la serie con Kristen Bell rinnovata per la terza stagione

La comedy con protagonisti Ted Danson e Kristen Bell è stata rinnovata, dal network statunitense NBC, per la terza stagione.

The Good Place, la comedy del network televisivo statunitense NBC, ideata da Michael Schur (Parks and RecreationBrooklyn Nine‑Nine), è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione!

Attualmente viene trasmessa la seconda stagione di The Good Place, ricevuta positivamente sia dalla critica che dagli spettatori ormai fidelizzati. Nel cast della sit-com troviamo Ted Danson, Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, Manny Jacinto, e D’Arcy Carden.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, per la terza stagione dello show sono stati ordinati tredici episodi. Le ultime cinque puntate della seconda stagione dovrebbero andare in onda a Gennaio 2018. Tra i protagonisti della comedy troviamo Kristen Bell, già particolarmente nota al popolo televisivo per aver interpretato l’iconica investigatrice privata Veronica Mars, nell’omonima serie tv. Inoltre, la Bell si è distinta anche nel mondo del cinema come doppiatrice: ha, infatti, prestato la voce ad Anna nel film d’animazione Disney Frozen.

Al fianco di Kristen Bell, come protagonista, troviamo anche Ted Danson noto attore, autore e produttore vincitore di due Emmy e tre Golden Globe, celebre soprattutto per essersi calato nei panni del personaggio di Sam Malone nella serie televisiva Cheers (Cin Cin).

Trama di The Good Place, rinnovato per la terza stagione:

La sitcom ruota attorno ai dilemmi della defunta Eleanor, la quale, quando era in vita, era una perfida rappresentante di medicine per anziani. Dopo il suo decesso, Eleanor è stata catapultata in paradiso per buone azioni che è ben consapevole di non aver commesso Alcolizzata, e senza scrupoli, la donna viveva vendendo false medicine agli anziani, per tale motivo, una volta arrivata in Paradiso, farà di tutto per nascondere al responsabile dell’aldilà l’errore legato alla sua presenza tra i buoni.