Frozen 2: Jonathan Groff tornerà presto a dare la sua voce a Kristoff

Jonathan Groff è già stato contattato dalla Disney per iniziare a lavorare nuovamente sul suo personaggio che vedremo nuovamente in Frozen 2.

Si intravedono dei movimenti dietro il sipario di Frozen 2, il sequel di Frozen – Il Regno di Ghiaccio. La Disney ha già programmato l’uscita del film d’animazione che dovrebbe arrivare nelle sale a partire dal  27 Novembre 2019. Una data che a noi sembra lontanissima ma che, per chi deve rimboccarsi le maniche nel dietro le quinte, non è poi così lontana. E infatti, Jonathan Groff si è alzato dalla panchina e sta già riscaldando le corde vocali.

“Credo di aver ricevuto la mia email giusto ieri e penso che sarò negli studios per iniziare le registrazione fra due settimane circa, forse fra un mese. In ogni caso, si stanno dando da fare per iniziare a registrare davvero molto presto e io sono davvero entusiasta della cosa. Non so ancora nulla a parte il fatto che tra non molto inizierò la registrazione della mia parte. Per quanto mi riguarda, sono già eccitatissimo da solo fatto di farne parte, capite? Di farne parte, del fatto che il team creativo [Jennifer Lee, Chris Buck e altri] sia così competente, sono felicissimo di tornare nelle sale di registrazione con loro che suonano in giro. I quattro componenti del team creativo sono davvero fantastici, li adoro sul serio!”.

Jonathan Groff sembra sinceramente entusiasta si tornare sul set per le registrazioni di Frozen 2. Per i fan, di certo, il fatto che qualcosa si stia muovendo è una buona notizia. Anche perché, se qualcosa si inizia a muovere oltre il sipario, prima o poi, qualche dettaglio riuscirà a trapelare anche nella platea.

 

Tags: Disney