Fred Rogers: rivelato il titolo del biopic interpretato da Tom Hanks

Il film è ispirato alla vera amicizia vera tra Fred Rogers, protagonista del programma Mister Rogers' Neighbourhood, e il pluripremiato giornalista Tom Junod.

La Sony Pictures ha intitolato il suo nuovo film sull’amato personaggio televisivo Fred Rogers, interpretato da Tom Hanks

Tom Hanks è il protagonista del film precedentemente senza titolo, ora intitolato A Beautiful Day in the Neighborhood. È diretto da Marielle Heller e arriverà nei cinema nell’autunno 2019. Il cast comprende anche Matthew Rhys, Chris Cooper, Tammy Blanchard e Sakina Jaffrey.

Il film è ispirato alla vera amicizia vera tra Fred Rogers, protagonista del programma Mister Rogers’ Neighbourhood, e il pluripremiato giornalista Tom Junod. Racconta di un giornalista cinico che accetta malvolentieri l’incarico di scrivere un pezzo di profilo sull’icona amata e trova la sua prospettiva sulla vita trasformata.

Il biopic su Fred Rogers con Tom Hanks ha rivelato l’intero cast

Marielle Heller (Can you ever forgive me?) dirige il film da una sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Hannah Minghella, presidente di TriStar Pictures, supervisionerà lo studio. Big Beach Films sta producendo con Marc Turtletaub e Peter Saraf che producono per la compagnia insieme a Youree Henley (L’inganno – The Beguiled). Leah Holzer di Big Beach sarà produttore esecutivo, insieme a Fitzerman-Blue e Harpster. Il progetto è nato da una storia vera sviluppata da Fitzerman-Blue e Harpster, apparsa per la prima volta nella Black List nel 2013. Il prossimo anno sarà impegnativo per Tom Hanks, che uscirà al cinema con Greyhound della Sony a marzo e Toy Story 4 della Disney a giugno.

Tags: Tom Hanks