Il biopic su Fred Rogers con Tom Hanks ha rivelato l’intero cast

Ecco l'intero cast di supporto del dramma biografico, con i già annunciati Matthew Rhys, Susan Kelechi e Chris Cooper

Ecco chi vedremo nel prossimo film biografico su Fred Rogers con protagonista Tom Hanks, ancora senza titolo, diretto da Marielle Heller

Il progetto di Tom Hanks sulla vita di Fred Rogers è attualmente senza titolo, ma ancora in lavorazione. Lo dimostra il fatto che, il dramma biografico di Marielle Heller, ha appena rivelato l’intero cast di supporto.

Enrico Colantoni (il padre di Veronica Mars che presto vedremo anche nei nuovi episodi), Maryann Plunkett (Blue Valentine), Tammy Blanchard (Into The Woods), Wendy Makkena (Sister Act), Sakina Jaffrey (Timeless), Carmen Cusack (Sorry for Your Loss), Noah Harpster (Transparent), e Maddie Corman (Younger) sono stati tutti accolti nel cast. Si uniscono a Tom Hanks, così come precedentemente annunciato, Matthew Rhys, Susan Kelechi e Chris Cooper.

Tom Hanks è Fred Rogers nel primo sguardo al biopic di Marielle Heller

Il lungometraggio era originariamente intitolato You Are My Friend. Marielle Heller è al timone, dirigendo dalla sceneggiatura di Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Il film è ispirato all’amicizia tra Fred Rogers (Hanks) e il giornalista Junod (Rhys). Nella storia, un cinico giornalista accetta malvolentieri l’incarico di scrivere un pezzo sull’amata icona, ma cambierà presto idea.

Colantoni interpreterà Bill Isler, presidente e CEO di lunga data della Fred Rogers Company. Plunkett sarà Joanne Rogers, la moglie di Fred. Blanchard interpreterà Lorraine, la sorella di Lloyd. Noah Harpster sarà il cognato di Lloyd, Todd. Makkena sarà invece Dorothy, la ragazza del padre di Lloyd. Il personaggio di Jaffrey sarà Ellen, l’editore di Lloyd.

Tags: Tom Hanks