Tom Hanks è Fred Rogers nel primo sguardo al biopic di Marielle Heller

Fred Rogers ha avuto un grande successo al botteghino all'inizio di quest'anno come soggetto del documentario di Morgan Neville, Will Not You Be My Neighbor?

Matthew Rhys, Chris Cooper e Susan Kelechi Watson sono co-protagonisti insieme a Tom Hanks nel film drammatico del 2019

Tom Hanks non è apparso in nessun film del 2018 ad eccezione di The Post, ma l’attore tornerà in grande stile l’anno prossimo. Oltre ai ruoli nel film drammatico di guerra Greyhound e nel sequel animato della Pixar Toy Story 4, Hanks interpreterà il ruolo di Fred Rogers nel dramma biografico di Marielle Heller. Sony e TriStar Pictures hanno rivelato un primo sguardo a Tom Hanks nei panni del personaggio (vedi sotto).

Fred Rogers Cinematographe.it

Mentre il lungometraggio narrativo di Fred Rogers era originariamente intitolato You Are My Friend, lo studio conferma che il film è attualmente senza titolo. La sceneggiatura è stata scritta da Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster e si concentra sull’amicizia nella vita reale tra Rogers e il giornalista Tom Junod, interpretato da Matthew Rhys, vincitore dell’Emmy per The Americans. Co-protagonisti sono anche Chris Cooper e la star di This Is Us Susan Kelechi Watson.

You Are My Friend: Susan Kelechi Watson nel biopic su Fred Rogers

Fred Rogers è stato di gran moda al botteghino all’inizio di quest’anno come soggetto del documentario di Morgan Neville, Will Not You Be My Neighbor?. Il film non-fiction è attualmente il favorito per il premio come miglior documentario agli Academy Awards del prossimo anno. Heller, nel frattempo, è anche al centro del la stagione dei premi di quest’anno. La commedia interpretata da Melissa McCarthy Can You Ever Forgive Me? ha ottenuto ottime recensioni a Telluride e al TIFF e debutterà al cinema il 19 ottobre.

Tags: Tom Hanks