Avengers: Infinity War – rivelato un video misterioso dai fratelli Russo

Con Captain America: Civil War, i fratelli Russo hanno ottenuto un successo incredibile ma i due non hanno avuto tempo per i festeggiamenti, dal momento che si sono messi subito al lavoro su Avengers: Infinity War.

Poco fa i due registi hanno rivelato un misterioso video con una strana apparecchiatura scenica. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Avengers: Infinity War – rivelato un video misterioso dai fratelli Russo

Avengers: Infinity War arriverà nelle sale il 4 maggio 2018. Nel cast Robert Downey Jr. Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Josh Brolin torneranno nei loro rispettivi ruoli. Si aggiungono anche Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista di Guardiani della Galassia. Infine anche Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange e Tom Holland come il nuovo Spider-Man. Ancora non confermata l’eventuale presenza dei protagonisti delle serie tv Marvel/Netflix. Il film è prodotto da Kevin Feige.

È ufficialmente iniziato ad Atlanta, in Georgia, il casting del prossimo film Marvel, Avengers: Infinity War. Le riprese si terranno ai Pinewood Studios nei pressi di Atlanta, in Georgia durante tutto il 2017. Non si sa ancora molto del film, a parte che gli Avengers dovranno fronteggiare la minaccia di Thanos.

Tags: Avengers