Black Panther: i fratelli Russo anticipano nuovi poteri

Black Panther sarà diretto da Ryan Coogler, ma questo non significa che i fratelli Joe e Anthony Russo non si tengono aggiornati sugli sviluppi del film. Anthony Russo sarà anche impegnato con Avengers: Infinity War al momento, ma ha comunque trovato tempo per anticipare ai fan notizie su Black Panther. A quanto pare il nuovo eroe della Marvel potrebbe avere nuovi super poteri.

Il regista ha risposto a una domanda di un fan su Quora che chiedeva se l’anello dell’eroe avesse qualche abilità o potere magico. L’anello connette simbolicamente T’Challa a suo padre e a ogni Pantera Nera prima di lui.

Black Panther: i fratelli Russo anticipano nuovi poteri

L’anello di Black Panther è speciale perchè apparteneva a suo padre, il re.

Quando lo indossa per la prima volta in Civil War, è simbolico. E’ il principe che assume il ruolo di suo padre.Per quanto riguarda il suo potere, dovremo aspettare di vedere il film suBlack Panther.”

Dopo il fenomenale debutto in Captain America: Civil War, Black Panther ha immediatamente convinto gli spettatori. Chadwick Boseman si è rivelato una scelta perfetta per il personaggio di T’Challa, re di Wakanda, ed ora è in procinto di avere un film tutto suo. Il film sarà diretto da Ryan Coogler (Fruitvale station e Creed) e Chadwick Boseman riprenderà il suo ruolo affiancando l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e il frequente collaboratore di Ryan Coogler, Michael B. Jordan.

Lupita Nyong’o è stata confermata nel film, vestirà i panni di una delle forze speciali d’elite di Wakanda, lei sarà Dora Milaje, affiancando l’attrice Danai Gurira. É stato anche rivelato che Michael B. Jordan sarà Erik Killmonger, un ex amico di T’Challa ora acceso rivale. Si può presumere che i due nemici menzionati dalla Nyong’o siano Killmonger e  Andy Serkis nei panni di Ulysses Klaue che è stato introdotto in Avengers: Age of Ultron.

Il team C.I.A molto probabilmente includerà Everett Ross interpretato da Martin Freeman in Captain America: Civil War, Ross che era un personaggio presente nei fumetti di Black Panther. Questo potrebbe portare ad una ricomparsa di Sharon Carter, anche se crediamo stia ancora lavorando per la C.I.A. dopo gli eventi della Civil War. Non c’è stata alcuna conferma su The Winter Soldier, Bucky Barnes, che è stato visto l’ultima volta in Captain America: Civil War.