Flashpoint: Ezra Miller promette che arriverà molto presto

Ezra Miller rassicura i fan sullo sviluppo di Flashpoint, attualmente in lavorazione e la cui realizzazione richiede tempo per farlo nel modo giusto.

Lo vedremo nel gruppo di Justice League, ma Ezra Miller sarà poi protagonista assoluto di Flashpoint, cinecomic DC sul Velocista Scarlatto.

La DC Films aveva ufficialmente annunciato il progetto, ma successivamente si è speculato sul fatto che Flashpoint potrebbe non vedere la luce nel caso Justice League non si dimostrasse un trionfo. Intervistato da Postmedia Network, Ezra Miller ha tuttavia garantito che Flashpoint è in fase di sviluppo e che è stato in gestazione a lungo perché la Warner vuole creare qualcosa di speciale:

“[Flashpoint sta] arrivando. Ci stiamo preparando. È stato un processo lungo per assicurarci di farlo nel modo giusto, ma la Warner Bros. è molto cauta a riguardo ed è qualcosa per cui mi sento davvero onorato ed è qualcosa che apprezzo. Ma sono su di giri pronto a partire. Non posso rivelare dettagli, ma arriverà molto presto.”

Per chi non conoscesse i fumetti DC, Flashpoint è la saga in cui Barry Allen torna indietro nel tempo per evitare la morte della madre, ma così facendo stravolge la propria linea temporale in modo inaspettato. Fra i tanti cambiamenti, abbiamo quello della famiglia Wayne: a morire, nella nuova realtà, è il piccolo Bruce, con il padre e la madre che si trasformano rispettivamente in Batman e nel Joker. Nei giorni scorsi, Ezra Miller ha ammesso che sarebbe felice di vedere Jeffrey Dean Morgan nei panni del Cavaliere Oscuro; l’attore, che ha interpretato Thomas Wayne in Batman v Superman, ha risposto in modo imbarazzato a un suo possibile coinvolgimento nel progetto. Nel film in cantiere, sappiamo comunque che apparirà Iris West, interpretata da Kiersey Clemons.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B01BQ8T9G0,B0044AHBAE,B00GO29IFG,B0100EEYQQ,B01M68HPW0,8893516195′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’afc2db30-c730-11e7-a1e9-81360d6e7cb6′]