Flash: Kiersey Clemons sarà Iris West nel film da solista

Finora, non c'è una parola su come Iris si adatterà al film su Flash o anche se il progetto manterrà il nome di Flashpoint.

Se aveste qualche dubbio sul fatto che The Flash avesse perso la sua Iris West, allora potreste stare un po’ più sereni. Justice League può aver trascurato Kiersey Clemons l’anno scorso, ma non sarà il caso della prima avventura da solista di Flash

Secondo una nuova relazione, l’attrice prenderà parte al film da solista su Flash, dando vita al personaggio di Iris West. Se avete tenuto il passo con il DCEU e la sua versione di Iris, saprete che il personaggio doveva apparire in Justice League. La Clemons ha confermato di aver girato una scena per il grande successo, ma Iris non è stata vista da nessuna parte quando il film ha raggiunto i cinema. Naturalmente, la scena è solo una delle tante che sono state lasciate sul pavimento della sala di montaggio, ma la Clemons sembrava aver apprezzato le riprese nel ruolo di Iris a prescindere.

“So che le parti che ho fatto per presentare Iris sono malate, non vedo l’ora di vedere il film”, ha detto la Clemons ai fan quando ha confermato il suo ruolo in Justice League. “Sono così felice di essere stata introdotta in questo genere perché non avevo alcun tipo di desiderio di far parte di nessun mondo di supereroi, e poi ho fatto un passo sul set di Justice League e mi sono detta: “Ok!”

Speriamo che Kiersey Clemons possa portare questo tipo di presentazione da Justice League al film da solista su Flash. Dopotutto, l’attrice è stata una scelta preferita dai fan sin da quando è stata selezionata, e le aspettative per la sua interpretazione di Iris sono alle stelle.

Finora, non c’è una parola su come Iris si adatterà al film su Flash o anche se il progetto manterrà il nome di Flashpoint. Non molto tempo fa, le voci su un cambio di titolo per l’impresa solista sono state suggerite dal giornalista Umberto Gonzalez e persino da The Hollywood Reporter. La voce dice che Warner Bros. Pictures e DC Entertainment potrebbero cancellare la famosa storia del fumetto Flashpoint per l’esordio in solitario di Barry Allen. Quindi, ecco che i registi speranzosi John Francis Daley e Jonathan Goldstein hanno una visione del film già mappata.