Flashpoint: Kiersey Clemons sarà ancora Iris West?

Batman-News riporta che la sequenza incompleta di Justice League con Iris verrà lavorata come scena eliminata ma un'attrice diversa sarà usata al posto della Clemons...

Kiersey Clemons è stata scritturata per il ruolo di Iris West in Justice League, ma le scene con l’attrice sono state tagliate dal montaggio finale del film e da allora sono state pubblicate numerose segnalazioni sul suo presunto ingaggio in Flashpoint, prima che iniziasse la produzione. Ancora non ci sono notizie chiare, ma potrebbe essere che l’attrice non voglia più entrare nell’universo DC Films dopo che Rick Famuyiwa si è separato dalla Warner Bros. per “differenze creative”.

Indipendentemente da ciò, Batman-News riporta che la sequenza incompleta di Justice League con Iris (che è trapelata online poche settimane fa e mostrava l’attrice catapultata da un’auto prima di essere salvata da Barry Allen) viene lavorata come scena eliminata ma un’attrice diversa sarà usata al posto della Clemons. Ciò significa che verrà mostrato Flash salvare una donna a caso in contrasto con la sua futura moglie!

Potrebbe essere solo che la Warner Bros. sta progettando di cambiare il modo in cui Barry e Iris si incontrano in Flashpoint e che questa scena lo rovinerebbe. Tuttavia, è anche possibile che il suo ruolo in Flashpoint venga ridefinito, quindi il motivo per cui l’unica scena di Kiersey Clemons venga cambiata nonostante la Warner Bros. spenda dei soldi per completarla per l’uscita home video di Justice League resta da chiarire.