Flashpoint: Jonathan Goldstein e John Francis Daley confermati alla regia

John Francis Daley ha pubblicato una gif su Twitter di Flash con la didascalia che recita "Sta succedendo!"

Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno confermato che dirigeranno il film DC Flashpoint.

La pellicola da solista di The Flash è stata annunciata per la prima volta nel 2014 come parte della prima serie di film della Warner Bros. per il suo DC Extended Universe, con una data di uscita provvisoriamente programmata per marzo 2018. Doveva essere il primo film ad essere rilasciato dopo Justice League di Zack Snyder.

Sfortunatamente, Flashpoint ha subito numerosi ritardi dietro le quinte – in particolare, i registi Seth Grahame-Smith e Rick Famuyiwa hanno entrambi lasciato il film del DCEU nel 2016 – e sono stati rimossi dal programma della Warner Bros. a tempo indeterminato, lasciando così la data di uscita disponibile per essere occupata dal reboot di Tomb Raider della WB. Lo studio ha corteggiato vari registi per dirigere Flashpoint nel 2017, e alla fine  gli addetti ai lavori sono approdati a Goldstein e Daley. Entrambi hanno ottenuto il plauso della critica per aver scritto la storia di Spider-Man: Homecoming della Marvel, oltre a dirigere l’ultima commedia dellaWB, Game Night. Sfortunatamente, l’accordo tra loro e lo studio non era stato finalizzato… fino ad ora.

John Francis Daley ha pubblicato una gif su Twitter di Flash con la didascalia che recita “Sta succedendo!”, confermando così che lui e Jonathan Goldstein hanno finalizzato il loro accordo con la Warner Bros. e dirigeranno ufficialmente il film di DC Flashpoint. Guardate il tweet qui sotto:


[amazon_link asins=’B013JS59U0,B074GNYDDS,B01LTHL3YY,B06XHZPNCY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6255e1c9-1f20-11e8-8828-231d976a7c06′]

Tags: The Flash