Fast and Furious 9: confermato il ritorno di Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson

Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson hanno confermato il loro ritorno nel nono capitolo di Fast & Furious, Fast and Furious 9.

La crew del franchise di Fast & Furious si riunirà per un’altra avventura nell’atteso Fast and Furious 9

Sembra che due star principali torneranno in Fast and Furious 9. Secondo That Hashtag Show, due elementi principali quali Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, torneranno nel nono capitolo. Secondo quanto si dice, i due hanno firmato un contratto per tornare a bordo del sequel, che sarà prodotto dalla Universal Studios e le cui riprese dovrebbero iniziare ad aprile.

I ritorni della Rodriguez e di Gibson potrebbero sorprendere alcuni fan. Entrambi gli attori hanno precedentemente minacciato di lasciare il celebre franchise. Nel 2017 la Rodriguez, che interpreta Letty Ortiz, ha postato su Instagram una foto in cui affermava di essere pronta a lasciare il franchise se non fosse migliorata la gestione dei personaggi femminili.

Fast and Furious 9: Justin Lin alla regia, Jordana Brewster nel cast

F8 è uscito in digitale oggi, spero che abbiano deciso di mostrare un po’ più d’amore alle donne del franchise nel prossimo” scrisse la Rodriguez a quel tempo. “Oppure dovrò dire addio a un franchise che amo. È stata una bella avventura e sono grata per l’opportunità che i fan e lo studio mi hanno offerto nel corso degli anni“.

Mentre i lavori su Fast and Furious 9 stanno appena iniziando e il film non uscirà nelle sale fino ad aprile 2020, lo spin-off di Hobbs and Shaw ha appena terminato le riprese a Londra, in attesa di spostare la produzione alle Hawaii.