Fast & Furious – Hobbs & Shaw: nuovo rocambolesco video BTS

Oltre a Dwayne Johnson, Hobbs & Shaw è interpretato da Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan.

David Leitch ha diretto Deadpool 2 e Atomica Bionda, e il suo film più recente è Fast & Furious – Hobbs & Shaw, ora al cinema

I fan hanno ricevuto moltissimi contenuti divertenti del dietro le quinte del film, dalla star Dwayne Johnson, AKA The Rock, ma ora tocca a David Leitch condividere alcuni sguardi esclusivi di Fast & Furious – Hobbs & Shaw.

Il regista ha recentemente pubblicato su Instagram un video del suo monitor mentre veniva filmata un’acrobazia automobilistica. Secondo la pagina IMDb di Leitch, il regista è attualmente in produzione con Undying Love, una storia d’amore action basata sulla graphic novel di Tomm Coker e Daniel Freedman. Sta anche lavorando a The Division, un film di fantascienza / drammatico / thriller che vedrà la partecipazione di Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

From my director monitor on @hobbsandshaw ! Go see the incredible stunt team’s work. #incameraaction @airaware1 @pal_air_mo @gregrementer #oscar4stuntsnow

Un post condiviso da David Leitch (@davidmleitch) in data:

 Box Office Italia: Hobbs & Shaw conquista la vetta della classifica

Oltre a Dwayne Johnson, Hobbs & Shaw è interpretato da Jason Statham, Vanessa Kirby, Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan. Dopo Luke Hobbs e Deckard Shaw, questo nuovo film si concentra su un’alleanza tra i due personaggi, che hanno avuto una storia molto particolare durante il loro periodo nel franchising.

Hobbs è apparso per la prima volta in Fast Five come agente del servizio di sicurezza diplomatica con il compito di dare la caccia a Dominic Toretto (Vin Diesel), Mia Toretto (Jordana Brewster) e Brian O’Conner (Paul Walker). Il personaggio alla fine viene a sapere che i nostri protagonisti principali sono i bravi ragazzi e si uniscono all’equipaggio per il resto del franchise.

Shaw è entrato nel film come cattivo, inizialmente uccidendo un membro di spicco della squadra di Toretto nella scena mid-credit di Fast & Furious 6. Tuttavia, dopo aver trascorso il settimo film come principale antagonista, Shaw è tornato al numero otto nei panni di bravo ragazzo.