Undying Love: David Leitch alla regia del film tratto dalla graphic novel

Ambientata nell'odierna Hong Kong, Undying Love è una parte del folklore cinese che incontra - brillantemente reinventata - le leggende sui vampiri.

David Leitch sta lavorando alla regia di Undying Love, un adattamento della graphic novel che lo Studio 8 di Jeff Robinov metterà in produzione entro la fine dell’anno

La sceneggiatura dell’adattamento cinematografico di Undying Love è di Tommy Wirkola (Hansel & Gretel: Witch Hunters, Dead Snow). Il film è prodotto da Kelly McCormick, Stephen L’Heureux. Robinov sarà produttore esecutivo. David Leitch, ha diretto Deadpool 2, John Wick e Atomica Bionda, e più recentemente Hobbs & Shaw, lo spin-off di Fast and Furious che vede protagonisti Dwayne Johnson, Jason Statham e Idris Elba.

Undying Love è una serie acclamata di fumetti che è stata acquistata dalla Warner Bros in una pazza guerra anni addietro, con Joe Carnahan e Alex Aja legati al progetto.

Deadpool 2: David Leitch rivela il motivo dell’assenza di Jean Grey

John Sargent, un ex soldato, ha come unico obiettivo quello di vivere insieme a Mei, la splendida ragazza di cui è innamorato. Ma Mei non è una ragazza qualsiasi: si consuma così una difficile, intensa storia d’amore.

Ambientata nell’odierna Hong Kong, Undying Love è una parte del folklore cinese che incontra – brillantemente reinventata – le leggende sui vampiri. Una storia di azione e avventura ambientata nei secoli passati. La graphic novel è stata creata da Tomm Coker e Daniel Freedman.

Fonte: Deadline