Hobbs & Shaw: Jason Statham rivela le paure di Dwayne Johnson

Lo spin-off di Fast and Furious diretto da David Leitch, sarà nelle nostre sale dall’8 agosto. 

In pochi potrebbero immaginare le paure di Dwayne Johnson, il protagonista di Hobbs & Shaw. Il compagno di set Jason Statham le ha rivelate in un’intervista

In Hobbs & Shaw interpretano due tipi tosti e agguerriti, ma in realtà sia Dwayne Johnson che Jason Statham sono due esseri umani con delle fragilità. Ed è stato proprio quest’ultimo a rivelare quelle di The Rock.

Abbiamo saputo che The Rock non ha alcun tatuaggio perché non gli piacciono gli aghi – ha detto Statham in un’intervista- Inoltre ha paura dell’altezza, perciò ogni volta che una scena deve girarsi in alto dobbiamo abbassare l’edificio, perché altrimenti lui si spaventa.

Bé si tratta di dettagli particolari, e di paure che non ci saremmo aspettati da un personaggio come Dwayne Johnson. Soprattutto la paura dell’altezza per un attore pronto a interpretare Black Adam, e che non avrebbe timore di impersonare Superman, stride un po’ con l’idea del supereroe capace di volare.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: ecco due nuove clip del film

Nel frattempo l’uscita di Hobbs & Shaw è vicinissima: il film diretto da David Leitch, sarà nelle nostre sale dall’8 agosto.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw: recensione

Con questo nuovo capitolo, la saga di Fast & Furious si amplia ulteriormente, spostando l’azione dalle strade di Los Angeles a quelle di tutto il mondo, da Londra alle desolate e tossiche lande di Chernobyl, fino alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa. Accanto a Dwayne Johnson e Jason Statham, nel cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw troveremo anche Idris Elba e Vanessa Kirby.