Fast & Furious 10: finalmente è stato confermato il ruolo di Jason Momoa

Il nerboruto attore e modello americano è stato ufficializzato nel cast circa un mese fa.

Fast & Furious 10 è la prima parte del finale del franchise

Fast & Furious è uno dei franchise action più noti e apprezzati del mondo del cinema: la saga, partita ufficialmente nel 2001, ha portato nel corso degli anni tantissime migliorie e un’evoluzione significativa, da un film con macchine al centro dell’esperienza cinematografica, ad un passaggio necessario a meccaniche più adrenaliniche che coinvolgono anche altri mezzi e armi pericolose, senza dimenticarci dei salti folli anche nello spazio. Detto questo, purtroppo, ci stiamo avvicinando alla conclusione della saga, con il capitolo 10 della serie, la parte 1 della conclusione, che è attualmente in fase di sviluppo.

Circa un mese fa, avevamo scoperto della presenza del noto Jason Momoa (Il Trono di Spade, Aquaman) all’interno di Fast & Furious 10 solo che non eravamo affatto certi del ruolo che avrebbe interpretato all’interno della pellicola. Finalmente, grazie ad un’intervista che il divo ha tenuto per ET, abbiamo scoperto che incarnerà il cattivo e, francamente, non siamo stupiti più di tanto: l’artista ha effettivamente il fisico necessario per la parte, non c’è che dire. Di seguito trovate nel dettaglio le sue dichiarazioni in merito alla sua partecipazione al progetto.

Andrò a fare Fast 10, sarà divertente. Fai qualcosa, piccolo, indipendente a Londra. È divertente, posso interpretare il cattivo, cosa che non riesco a fare da un po’. Ora, posso essere il ragazzaccio. Un ragazzaccio molto sgargiante. Un po’ di brio!

Fast & Furious 10 è diretto da Justin Lin con un cast composto anche da Vin Diesel che incarna il mitico Dominic Toretto, Nathalie Emmanuel che presta il volto a Ramsey, Michelle Rodriguez che incarna Letty Ortiz, Sung Kang (Han), Tyrese Gibson che interpreta Roman, Ludacris (Tej) e molti altri ancora. Secondo le prime indiscrezioni, il lungometraggio dovrebbe arrivare nelle sale ad aprile 2023 anche se è ancora tutto da confermare.

Leggi anche Fast and Furious 10: Jason Momoa si unisce al cast! Sarà il villain del film?