Fantasy Island: Jimmy O. Yang nel cast del film sulla serie Fantasilandia

L'attore Jimmy O. Yang interpreterà Brax, un ospide dell'isola in Fantasy Island, film tratto dalla celebre serie Fantasilandia.

Un giorno dopo l’annuncio di Michael Pena come protagonista di Fantasy Island, arriva la notizia del casting di Jimmy O. Yang

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Jimmy O. Yang è entrato ufficialmente nel cast dell’adattamento cinematografico ispirato alla serie andata in onda dal 1977 al 1984 FantasilandiaFantasy Island.

Yang vestirà i panni di Brax, un ospite che arriva sull’isola col fratello maggiore, nella speranza di ottenere tutto ciò che desidera, venendo minacciato da coloro che vogliono ciò che possiede. L’attore 31enne è maggiormente noto per il suo ruolo amato dai fan nella commedia HBO Silicon Valley. Recentemente ha recitato nel film acclamato dalla critica e dal pubblico Crazy & Rich.

Fantasy Island: Michael Pena nel cast del film ispirato alla serie Fantasilandia

Il drama affronta temi dark e il sovrannaturale, con un po’ di cattivo gusto, dato che i visitatori vogliono visitare l’isola per realizzare le loro fantasie. Gli ospiti possono dar vita a qualsiasi fantasia in quest’isola situata nell’Oceano Pacifico, guidata e gestita dal misterioso Mr. Roarke (interpretato originariamente da Ricardo Montalban) e dal Tattoo di Hervé Villechaize. Tuttavia, queste fantasie raramente si rivelano come erano previste, in quanto i visitatori si ritrovano a dover affrontare delle sfide che mettono a dura prova loro stessi.