Fantasy Island: Lucy Hale in trattative per unirsi al cast del film

Tocca a Lucy Hale di Pretty Little Liars, la serie televisiva di successo, unirsi alla produzione del reboot

Sembra che Lucy Hale sia in trattative per entrare nel cast di Fantasy Island come una dei protagonisti

Dopo la recente notizia di Dave Bautista nel cast del film Fantasy Island, ora tocca a Lucy Hale di Pretty Little Liars, la serie televisiva di successo, unirsi alla produzione del reboot. L’attrice si unirà al già citato Bautista e a Michael Peña.

Fantasy Island è il reboot della serie TV degli anni ’70. La serie narra di un’isola-vacanze particolare su cui gli ospiti possono realizzare i loro sogni grazie a situazioni create ad hoc con degli attori. “Padroni” dell’isola, il signor Roarke (Ricardo Montalbàn) e il nano Tatoo (Hervé Villechaize). Michael Peña seguirà i passi di Ricardo Montalbàn come Mr. Roarke. Bautista interpreterà un ex ospite che è ancora sull’isola contro la sua volontà e che vuole esporre Roarke ai segreti magici dell’isola.

Prodotto da Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, che ha diretto Truth or Dare per lo studio, Fantasy Island segue le vicende dei viaggiatori che giungono sull’isola per vedere le loro fantasie più recondite divenire realtà. Il film è descritto come un mix di Westworld e The Cabin in the Woods, incentrato su un gruppo di vincitori del concorso che arrivano in un hotel sull’isola per vivere i loro sogni, solo per ritrovarsi intrappolati in scenari da incubo.