Fantasy Island: Lucy Hale è ufficialmente nel cast del reboot!

La serie degli anni '70 narrava di un'isola-vacanze particolare su cui gli ospiti potevano realizzare i loro sogni grazie a situazioni create ad hoc con degli attori.

Ora è ufficiale: l’attrice Lucy Hale sarà una delle protagoniste del film Fantasy Island!

Dopo la notizia che l’attrice di Pretty Little Liars, Lucy Hale, era in trattative per unirsi al cast di Fantasy Island, il reboot della serie televisiva di successo, oggi arriva la conferma ufficiale! L’attrice si unirà a Dave Bautista e a Michael Peña.

La serie degli anni ’70 narrava di un’isola-vacanze particolare su cui gli ospiti potevano realizzare i loro sogni grazie a situazioni create ad hoc con degli attori. Padroni dell’isola, il signor Roarke (Ricardo Montalbàn) e il nano Tatoo (Hervé Villechaize). Michael Peña nel reboot seguirà i passi di Ricardo Montalbàn come Mr. Roarke. Bautista interpreterà un ex ospite che è ancora sull’isola contro la sua volontà e che vuole esporre Roarke ai segreti magici dell’isola. Variety non riporta il ruolo di Lucy Hale.

Prodotto da Blumhouse e diretto da Jeff Wadlow, che ha diretto Truth or Dare per lo studio, Fantasy Island segue le vicende dei viaggiatori che giungono sull’isola per vedere le loro fantasie più recondite divenire realtà. Il film è descritto come un mix di Westworld e The Cabin in the Woods, incentrato su un gruppo di vincitori del concorso che arrivano in un hotel sull’isola per vivere i loro sogni, solo per ritrovarsi intrappolati in scenari da incubo.

Lucy Hale ha recentemente recitato nella serie drammatica Life Sentence, ed è anche apparsa nella commedia – sempre di The CW – Privileged. Tra i suoi film ricordiamo il thriller di Blumhouse Truth or Dare accanto a Tyler Posey, Dude di Netflix e la commedia indipendente A Nice Girl Like You.