The Son – Stagione 2: poster e prime immagini della serie con Pierce Brosnan

La serie tornerà con dieci nuovi episodi il 27 aprile, su AMC.

Pubblicate le prime immagini e il poster ufficiale della seconda stagione della serie texana di AMC The Son

Tra poco su AMC tornerà la serie drama The Son con una seconda stagione! Lo show con l’ex agente speciale 007 Pierce Brosnan ruota attorno ad una famiglia texana ed è adattata dall’omonimo romanzo bestseller, e vincitore del premio Pulitzer, dell’autore finlandese Philipp Meyer. La serie tornerà con dieci nuovi episodi il 27 aprile, su AMC.

Oltre a Brosnan nel cast troviamo: Henry Garrett, Jacob Lofland, Paola Núñez, Zahn McClarnon, Jess Weixler, David Wilson Barnes, Sydney Lucas, James Parks, Elizabeth Frances, Shane Graham e Kathryn Prescott. Ecco il poster, le immagini e la sinossi della seconda stagione:

@AMC

@AMC

@AMC

@AMC

@AMC

@AMC

Eli McCullough (Pierce Brosnan) non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi la sua eredità sullo sfondo della nascente industria petrolifera del 1917. I suoi strumenti sono l’inganno, la frode e l’omicidio – armi che brandisce con l’abilità del guerriero Comanche che una volta era. Ma la sfida più grande che dovrà affrontare sarà quella di sedare una guerra civile sotto il suo stesso tetto, innescata dal suo idealista figlio Pete (Henry Garrett). Eli sa che il premio finale della dinastia americana è quasi alla sua portata e il tempo stringe. Nel frattempo, nel 1851, il giovane Eli (Jacob Lofland) è ora sposato e un rispettato guerriero tra i Comanche, ma la tragedia lo costringe a una posizione di comando mentre il vasto impero Comanche crolla intorno a lui.