Han Solo: Ron Howard mostra i “momenti disperati e pericolosi” dell’Impero Galattico

Ron Howard ha postato su Twitter una foto dal set di Han Solo, mostrando i "momenti disperati e pericolosi" dell'Impero Galattico

Ron Howard è tornato alll’attacco su Twitter con un altro nuovo indizio sul suo spin-off ancora senza titolo dedicato al personaggio della saga di Star Wars Han Solo. In questa foto piuttosto sgranata, Howard osserva che non tutti stanno bene in questo momento, nella galassia di Star Wars. La foto sembra essere stata scattata su una superficie polverosa, con numerose di quelle che sembrano essere delle pile di spazzatura, apparentemente. Nessuno di questi elementi è nuovo alla saga di Star Wars, ma la loro comparsa nel film su Han Solo suggerisce un approfondimento nel mondo sommerso criminale dell’Impero Galattico.

I dettagli del film sono ancora tenuti sotto chiave, ma sappiamo che sarà incentrato sugli anni giovanili di Han Solo, interpretato da Alden Ehrenreich, in particolare dai 18 ai 24 anni e includerà l’incontro con Chewbacca e la ricerca (o forse la vittoria) del Millennium Falcon. La storia del film su Han Solo è stata scritta da Lawrence Kasdan e dal figlio Jon Kasdan. La pellicola avrà per protagonisti Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo come Chewbacca e Donald Glover come il giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Ian Kenny.

Il film su Han Solo è attualmente in programma per essere rilascitato nelle sale cinematografiche il 25 maggio 2018. Rimanete con Cinematographe-FilmIsNow per le ultime novità sul futuro del franchise di Star Wars.