Il Trono di Spade: una collezione di gadget TRIBE ispirata alla saga

In occasione della settima stagione Tribe lancia una collezione di chiavette USB e Power Bank ispirata ai protagonisti de Il Trono di Spade

Da leggere

The Continental: rivelata la trama e i personaggi della serie prequel

La serie prequel di John Wick, The Continental ha rivelato i primi dettagli sui personaggi e la trama. La produzione...

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Sono trascorsi solo pochi giorni dal ritorno in Italia di Il Trono di Spade, la più amata serie tv fantasy firmata HBO e divenuta un caso per il successo riscosso. In occasione dell’inizio dell’attesissima settima stagione (qui la recensione dell’inizio stagione), Tribe, l’azienda leader per design, produzione e distribuzione di chiavette USB e accessori tech, ha deciso di celebrare lo straordinario successo della serie tv nata nel 2011 con una collezione di gadget ad essa completamente ispirata.

Una collezione di chiavette USB dedicate completamente ai protagonisti de Il Trono di Spade

Grazie a Tribe, a breve potrete acquistare le chiavette USB ispirate ai protagonisti de Il Trono di Spade e i Power Bank dedicate alle più nobili e potenti famiglie in lotta per la conquista del Trono di spade. In particolare le chiavette USB, disponibili da 8 GB e 16 GB, appaiono delle piccole riproduzioni in tutto e per tutto dei personaggi simbolo della serie, come Daenerys, Jon Snow, Tyrion, Arya, Direwolf e Drogon. Inoltre essendo dotate di un pratico salva-tappo e di una catenella, le chiavette USB potranno trasformarsi in inimitabili portachiavi.

Game of Thrones

Inoltre Tribe per l’occasione propone anche 4 Power Bank, tre dei quali ispirati nelle grafiche alle più importanti famiglie della saga, gli Stark, i Targaryen, i Lannister e un quarto dedicato al protagonista indiscusso della storia: il modello Throne. Ciascuno di loro si presenta con una grafica dai colori diversi (rosso, blu, argento e oro) su uno sfondo nero, che ritrae lo stemma simbolo di ciascuna casata. Ma vediamoli più nel dettaglio:

game of thrones

I prodotti Tribe sono conformi alla normativa EN71 sulla sicurezza dei giocattoli e hanno ottenuto le certificazioni CE, ROHS e FCC. Potrete acquistare i gadget della nuova collezione in omaggio di Il Trono di Spade presso i migliori rivenditori e sul sito https://www.tribe-tech.com/.

Ultime notizie

The Continental: rivelata la trama e i personaggi della serie prequel

La serie prequel di John Wick, The Continental ha rivelato i primi dettagli sui personaggi e la trama. La produzione...

Articoli correlati