Vedova Nera – Scarlett Johansson: “so esattamente cosa voglio dal film”

In una recente intervista con ET, l'attrice ha condiviso alcune informazioni su ciò che si aspetta da suo film da solista.

Sappiamo che un film su Vedova Nera è nelle primissime fasi di sviluppo e Scarlett Johansson ora ha parlato di quello che spera di vedere, rivelando se è davvero interessato a questo film…

I fan chiedevano un film su Vedova Nera praticamente da sempre, ma gli eventi recenti hanno indicato che finalmente si realizzerà ad un certo punto nei prossimi anni. Ciò presumibilmente significa che possiamo aspettarci che l’ex agente dello S.H.I.E.L.D. di Scarlett Johansson sopravviverà agli eventi di Avengers: Infinity War e in una recente intervista con ET, l’attrice ha condiviso alcune informazioni su ciò che si aspetta da suo film da solista:

“Penso che ci sia un… (ride) è una domanda così carica”, ha risposto la Johansson quando le è stato chiesto se fosse interessata. “Sì, lo vorrei nel giusto contesto e che il film si adatti al punto in cui mi trovo, a dove sono nella mia vita. Voglio dire che ho interpretato questo personaggio per molto tempo. Probabilmente da 8 anni o di più, è successo così tanto nella mia vita, sia a livello professionale che privato”.

“Adoro interpretare questo personaggio, e penso che ci sia sicuramente un’opportunità per esplorare Vedova Nera come una donna che si è fatta da sola e sta facendo scelte indipendenti e attive per se stessa probabilmente per la prima volta nella sua vita”, ha aggiunto riguardo a ciò che le piacerebbe che il film trasmettesse. “Sapete che non ha sempre avuto questa possibilità, quindi se il film si adattera a questi criteri allora sì, voglio farlo”.

Scarlett Johansson chiaramente non vuole che un film su Vedova Nera diventi un altro team-up e invece vuole che il personaggio sia in grado di intraprendere il suo percorso da sola. Quale forma vi piacerebbe vedere in un’avventura da solista per l’eroina? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B01A7H5DG6,B01N6XGNG8,B06WWGJ3H3′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98eb878d-2913-11e8-86df-ef8a4f9ee53a’]