Elizabeth Olsen su Avengers 4: “le cose non faranno altro che peggiorare”

Elizabeth Olsen parla di quello che dovrà affrontare la sua Scarlet Witch/Wanda Maximoff in Avengers 4, dopo i terribili eventi di Avengers: Infinity War.

Elizabeth Olsen, che interpreta Scarlet nel Marvel Cinematic Universe, ha parlato del suo personaggio in Avengers 4 durante l’ACE Comic-Con

Anche se mancano ancora mesi all’uscita di Avengers 4 nelle sale cinematografiche, l’hype dei fan è più alto che mai. In quanto ospiti dell’ACE Comic-Con che si è tenuto lo scorso weekend a Chicago, le star Elizabeth OlsenTom Hiddleston hanno risposto alle domande dei presenti sui loro personaggi.

In un panel, che sembra essere stato moderato dallo stesso Hiddleston, i due attori hanno iniziato a parlare dei sacrifici fatti dai loro personaggi in Avengers: Infinity War. “La cosa che devi fare alla fine di Infinity War è una sorta di sacrificio e probabilmente Loki fa una cosa simile” ha detto Hiddleston alla sua co-star.

Elizabeth Olsen non è interessata a un film su Scarlet Witch

Se ricordate, capirete immediatamente che Hiddleston si sta riferendo all’uccisione del Visione di Paul Bettany per mano della Scarlet della Olsen, nel tentativo di tenere la Gemma della Mente lontano da Thanos. Anche se inizialmente Scarlet era capace di distruggere la Gemma della mente – che, invece, ha distrutto Visione – Thanos (Josh Brolin) ha usato velocemente la Gemma del Tempo per invertire le azioni della supereroina e impossessarsi della Gemma della Mente, che gli ha permesso di completare il suo Guanto dell’Infinito.

Secondo la Olsen, le cose non miglioreranno per la sua Wanda Maximoff in Avengers 4: “Le cose non faranno altro che peggiorare“. In che modo, ancora, non ci è dato saperlo, ma ci fidiamo delle parole della Olsen.

Fonte: Comicbook