Avengers 4: Chris Evans fa chiarezza sul tweet di addio a Captain America

Pochi giorni fa Chris Evans scriveva un tweet che ha commosso i fan Marvel, ma vi ha anche messo una pulce nell'orecchio: l'attore fa chiarezza sulle sue parole.

Chris Evans chiarisce l’intento con cui aveva scritto il commovente tweet di addio di qualche giorno fa, in risposta alle insistenti voci che vi leggerebbero tra le righe riferimenti al destino del suo personaggio

Il recente post di addio di Chris Evans a Captain America, recentemente twittato dall’attore una volta terminate le riprese per Avengers 4, ha fatto chiacchierare molto i fan del MCU su quello che sarà il destino del suo personaggio. Per questo l’attore si è sentito dover correre ai ripari.

Chris Evans su Avengers 4: “Non rimarrete delusi”

Chris Evans ha infatti affermato che in realtà con questo suo tweet non aveva intenzione di anticipare nulla sul destino del suo personaggio e che l’avrebbe scritto indipendentemente dal finale del film. Ecco le sue parole all’ACE Comic-Con di Chicago:

Devo chiarire che so che ho twittato qualcosa che ha fatto pensare a molte persone che fosse una specie di spoiler. In realtà, indipendentemente da come Avengers 4 fosse finito, avrei twittato esattamente la stessa cosa. L’ultimo giorno di riprese è stato un giorno pieno di emozioni ed è stato il culmine di quasi 10 anni di riprese e 22 film, questa incredibile tappezzerie. Si provano molte più emozioni di quanto avrei mai pensato di provare. E ho sentito che fosse appropriato condividere la mia gratitudine. Lo so che ha avuto un effetto nei rumor, ma non sto né confermando né negando alcunché.

Avengers 4 vedrà tornare Captain America (Chris Evans) insieme al gruppo di supereroi del Marvel Cinematic Universe. Diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, uscirà nelle sale statunitensi il 24 aprile 2019.